bel-vedere
Su le braccia !

bracciatonicheNon è questione di peso: anche chi è più magra può avere le braccia non toniche. Per eliminare l'antiestetico effetto a tendina, vi proponiamo 5 esercizi semplici, da fare ovunque. Basta un po' di costanza e i primi risultati arriveranno in due settimane!

 
Moda, gli Anni 50 tra noi
anni500Sarà per l'analogia storica. Sarà per il senso di leggerezza che ispira. Sarà per la ricerca dei tessuti. O sarà per la morbidezza delle forme. Fattosta' che la moda degli Anni 50 continua a piacere ed ora le donne, stanche di rigidità e cliche' cinesi, ricercano l'allure di un tempo. 
 
Occhio ai colori nemici !
coloreNon e' sufficiente che un colore piaccia perchè si possa dire che è veramente il 'nostro' colore. La tonalita' di un abito o degli occhiali deve rispondere a precisi requisiti. Il modo per trovare il 'colore amico' c'è.  Ed è la scienza a venirci in contro.  lo spiega Marina Mastropietro von Rautenkrantz,  Creatrice di "Progetto Colore
 
Carezze sul viso, i segreti delle donne orientali
automassaggioPortare le mani sul viso, massaggiarlo lievemente: gesti naturali, che spesso ci sono di conforto, di distensione. Proprio questi gesti, benorientati, fanno parte dei segreti che le donne orientali si tramandano di madre in figlia per mantenere il viso fresco e poco segnato. Ecco come fare con poche semplici mosse, in pochi minuti senza nemmeno ricorrere alle creme antirughe.
 
Occhio all'armadio: che cosa tenere e che cosa ...
reggisenoDiamo un'occhiata al nostro armadio. E poi diamo un'occhiata a questo sondaggio inglese:  sono stati votati gli 'orrori dell'armadio', dalla tuta alla mini, mentre sono stati premiati il reggiseno wonderbra, i maxi-abiti e le ballerine
 
Antirughe, due ricette da fare con prodotti naturali
cremaantirughePer mitigare le rughe si può ricorrere anche a creme fai da te, biologhiche e naturali che si possono realizzare con pochi ingredienti poco costosi. Ecco qui due ricette, una per il giorno e una per la notte.
 
L'abito deve parlare di noi
modaAbitoparlaPunto primo: ogni donna ha qualcosa da valorizzare. Punto secondo: occorre studiare la propria bellezza e farla emergere. La moda è a questo che deve servire: a dare il meglio di noi stesse. Non solo, a un abito si chiede anche di comunicare la nostra personalità. Ecco alcuni consigli per non sbagliare. 
 
Moda: di che forma sei? Ecco il tuo vestito !
modaPeraPera, mela, clessidra o carota? Ogni persona ha una specifica forma del corpo che la rende unica. Quello che c'è da fare è è trovare i giusti capi per migliorare il nostro stile! Ecco alcuni semplici consigli. E buon divertimento ! 
 
Moda, charme Over 50
modaArmadioChe stile scegliere a 50 anni ? Quali sono i colori più indicati ? Le donne senior vanno alla ricerca di un taget adatto a loro, evitando banalità e luoghi comuni
Lifely ha scovato stilisti che sono invece molto attenti a questa fascia di età. Ed ecco i loro consigli.  
 
Sua maestà il correttore, principe del trucco
cosmesi-correttore2Eccoci al secondo appuntamento con Luigi Sutera del Makeup Studio Diego della Palma e con i suoi preziosi consigli. Dopo averci spiegato quali sono le mosse assolutamente da evitare per non ottenere risultati opposti a quelli che si vogliono ottenere, Luigi ci accompagnerà nella scelta del 'pezzo principe' del nostro trucco: il correttore.
 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 1 di 2
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


© 2011 Lifely - Reg. al Trib. di Milano al n. 467 del 14 Set 2011
Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.