cosmesi
Su le braccia !

bracciatonicheNon è questione di peso: anche chi è più magra può avere le braccia non toniche. Per eliminare l'antiestetico effetto a tendina, vi proponiamo 5 esercizi semplici, da fare ovunque. Basta un po' di costanza e i primi risultati arriveranno in due settimane!

 
Occhio ai colori nemici !
coloreNon e' sufficiente che un colore piaccia perchè si possa dire che è veramente il 'nostro' colore. La tonalita' di un abito o degli occhiali deve rispondere a precisi requisiti. Il modo per trovare il 'colore amico' c'è.  Ed è la scienza a venirci in contro.  lo spiega Marina Mastropietro von Rautenkrantz,  Creatrice di "Progetto Colore
 
Sua maestà il correttore, principe del trucco
cosmesi-correttore2Eccoci al secondo appuntamento con Luigi Sutera del Makeup Studio Diego della Palma e con i suoi preziosi consigli. Dopo averci spiegato quali sono le mosse assolutamente da evitare per non ottenere risultati opposti a quelli che si vogliono ottenere, Luigi ci accompagnerà nella scelta del 'pezzo principe' del nostro trucco: il correttore.
 
Fondotinta plurifunzioni
fondotinta
Cosa si può chiedere a un cosmetico che serve come base per il trucco? Di fare molto di più per la pelle, oltre a uniformare e colorare. Così la pensano i grandi marchi, che rendono il fondotinta sempre più performante: le nuove formule offrono infatti idratazione no stop, azione anti-aging e protezione contro gli agenti esterni, oltre a fornire una gamma di colori e di compatibilità della pelle che si amplia sempre di più, per rispondere alle esigenze di una consumatrice multietnica.
 
Antirughe, due ricette da fare con prodotti naturali
cremaantirughePer mitigare le rughe si può ricorrere anche a creme fai da te, biologhiche e naturali che si possono realizzare con pochi ingredienti poco costosi. Ecco qui due ricette, una per il giorno e una per la notte.
 
Carezze sul viso, i segreti delle donne orientali
automassaggioPortare le mani sul viso, massaggiarlo lievemente: gesti naturali, che spesso ci sono di conforto, di distensione. Proprio questi gesti, benorientati, fanno parte dei segreti che le donne orientali si tramandano di madre in figlia per mantenere il viso fresco e poco segnato. Ecco come fare con poche semplici mosse, in pochi minuti senza nemmeno ricorrere alle creme antirughe.
 
Il trucco Over: gli errori da evitare
diegodallapalmaQual è il trucco adatto per le signore non piu' ragazzine? Come valorizzare il meglio e nascondere qualche difetto? Che prodotti usare? Come usarli? Senza rischiare di ottenere l'effetto opposto? Luigi Sutera di Makeup Studio Diego della Palma in una serie di incontri con Lifely, spiega gli errori da evitare e i passi giusti da fare per migliorare l'aspetto del proprio viso.
 
Dal brasiliano açai chicchi per la pelle
 

frutto-acai-anti-invecchiamento-Si chiama açai: viene estratto da una palma che cresce spontaneamente nel nord del Brasile, ed è simile all'uva nera ma con un leggero retrogusto al cioccolato. Ma poi ci sono anche l'urucom, il pitanga, il mangostano, tutti frutti esotici diventati gli ingredienti preferiti della cosmesi per le loro proprietà anti ossidanti, che rendono la pelle più luminosa.


 
« InizioPrec.12Succ.Fine »

Pagina 1 di 2
Banner
Banner
Banner

feed-image Feed Entries


© 2011 Lifely - Reg. al Trib. di Milano al n. 467 del 14 Set 2011
Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps hosting Valid XHTML and CSS.